Bola Messicana Ciondolo Chiama Angeli

Originario del Messico, la bola messicana o ciondolo Chiamangeli simboleggia da sempre il bisogno del contatto col divino ricercato dai popoli fin dalla Notte dei Tempi.
Ancora oggi questi ciondoli sono utilizzati come ciondolo protettivo.

Ormai commercializzato da anni, richiesto in tutto il mondo, copiato (inutilmente) da indiani e cinesi, è ancora realizzato in Messico da pochi gelosi Artigiani che ne sanno esaltare la splendente lucentezza ma soprattutto il soave suono unico.

L'Angelo custode, che la sfera sarebbe in grado di richiamare, è il tramite che protegge e guida ognuno di noi, sulla terra e oltre, come una madre fa col proprio figlio in grembo e fuori.
Infatti le madri in attesa usano portare il ciondolo col laccio lungo all'ombelico così da permettere al bambino di percepirne il suono e vivere più serenamente la simbiosi con la madre.

All’interno del bola è saldato un piccolo xilophono sul quale una piccola palla danza quando la futura mamma si muove, creando cosi uno speciale gioco di suoni che già alla ventesima settimana il bimbo nell’utero può sentire.
In questo modo rende familiare questo suono al bimbo che lo percepisce come calmante, già dal quinto mese e dopo la nascita.
11,00 EUR
In arrivo dal fornitore. Sarà disponibile tra 5 giorni.
@ Bola Messicana Ciondolo Chiama Angeli Sfera Argento 20mmLa bola messicana è un ciondolo in argento a forma sferica che contiene un piccolo xilofono. La tradizione dice che tale suono tiene vicino l'angelo custode ed è per questo che le...
11,00 EUR
Taglia o colore esauriti.
Seleziona un'altra taglia o colore.
In arrivo dal fornitore. Sarà disponibile tra 10 giorni.
Bola Messicana Ciondolo Chiama Angeli Cuore Argento 20mmLa bola messicana è un ciondolo in argento a forma di cuore che contiene un piccolo xilofono. La tradizione dice che tale suono tiene vicino l'angelo custode ed è per questo che...
14,00 EUR
In arrivo dal fornitore. Sarà disponibile tra 5 giorni.
Bola Messicana Ciondolo Chiama Angeli Sfera Argento 30mmLa bola messicana è un ciondolo in argento a forma sferica che contiene un piccolo xilofono. La tradizione dice che tale suono tiene vicino l'angelo custode ed è per questo che le...
Siete già clienti? Inserite l'e-mail e la vostra password: